Guarda
il Tutorial

Immagine Play

Autosign è la piattaforma online che permette di gestire l’intera gamma della contrattualistica necessaria alla compravendita di autovetture, adeguata alle normative vigenti. Proposte di acquisto, lettere di incarico, promesse di vendita, lettere d’incasso, messa a disposizione, nomina ad intermediario sono tutti documenti che aiutano l’operatore a rendere adeguati i processi ai più alti indici di professionalità, correttezza e trasparenza nei confronti dei propri clienti.

Obiettivi

  1. 1 Fornire a dealer/commercianti uno strumento web based di immediato utilizzo per adempiere correttamente alle operazioni di compravendita nel settore autoveicoli.
  2. 2 Aumentare la professionalità e la percezione di fiducia nel consumatore.
  3. 3 Automatizzare una serie di procedure che comportano inefficienze nei processi di lavoro /es. immissione ripetuta di dati).
  4. 4 Supportare i dealer/commercianti in termini di customer care.
  5. 5 Aiutare i dealer/commercianti alla corretta conservazione dei contratti.

Legal Pack è uno strumento pensato per la gestione dei documenti
di compravendita di autovetture nuove e usate.

Strumenti

  1. 1 Strumento gestione modulistica con personalizzazione per dealer/commercianti.
  2. 2 Pacchetto consulto diretto studio consulenza e aggiornamento semestrale delle condizioni generali di contratto (Studio Jannotta) (opzionale).

Il pacchetto consulenza per il crisis management rappresenta uno strumento aggiuntivo opzionale per i dealer/commercianti ed è gestito tramite mail e contatto diretto con lo Studio Jannotta. Lo riteniamo un elemento molto importante nel conferire valore aggiunto alla proposta vista l'ottimizzazione dei costi per l'utilizzatore.

Documentazione disponibile

  1. 1 Proposta di acquisto
  2. 2 Stato d'uso del veicolo
  3. 3 Promessa di vendita
  4. 4 Attestazione di conformità
  5. 5 Nomina ad intermediario
  1. 6 Mandati d'acquisto
  2. 7 Messa a disposizione
  3. 8 Lettere d'incasso
  4. 9 Consulenza legale (opzionale)